Livello A1
Il livello A1 di Inglese nel Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER)
Riesce a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e altri ed è in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). È in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare.
Indicazioni nazionali e livello A1
Secondo le indicazioni nazionali il livello A1 della lingua inglese dovrebbe essere raggiunto dagli studenti che terminano la scuola primaria.
Certificazioni di Inglese Trinity al livello A1
Trinity ISE - Integrated Skills in English
Gli esami Trinity ISE valutano le abilità integrate di speaking, listening, reading e writing.
L'esame è adatto a qualsiasi candidato (giovane o adulto) e si rivolge a persone con abilità linguistiche di base che intendono certificare la loro conoscenza della lingua inglese al livello A1 del QCER.
- ISE A1 - livello QCER A1 (modulo Speaking & Listening in video-conferenza)
Trinity GESE - Graded Examination in Spoken English
Gli esami Trinity GESE valutano le due abilità di produzione orale e ascolto (speaking, listening).
L'esame GESE Grade 2 si rivolge a persone con abilità linguistiche di base che intendono certificare la loro conoscenza della lingua inglese al livello A1 del QCER.
Questi esami mirano a incoraggiare e far acquisire sicurezza nella comunicazione in lingua inglese, stimolando inoltre il raggiungimento delle certificazioni di livello superiore.
- GESE Grade 2 - livello QCER A1
Vuoi diventare una Sede di Esami Trinity e usufruire della nostra completa e ricca offerta di supporto e formazione?