Livello C2
Il livello C2 di Inglese nel Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER)
È in grado di comprendere senza sforzo praticamente tutto ciò che ascolta o legge. Sa riassumere informazioni tratte da diverse fonti, orali e scritte, ristrutturando in un testo coerente le argomentazioni e le parti informative. Si esprime spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso e rende distintamente sottili sfumature di significato anche in situazioni piuttosto complesse.
Certificazioni di Inglese Trinity al livello C2
Trinity GESE - Graded Examination in Spoken English
Gli esami Trinity GESE valutano le due abilità di produzione orale e ascolto (speaking, listening).
L'esame GESE Grade 12 si rivolge alle persone che intendono certificare la loro conoscenza della lingua inglese al livello C2 del QCER.
A questo livello si prevede che il candidato sia in grado di comprendere pienamente quanto detto dall'esaminatore e di dimostrare un uso corretto di un'ampia varietà di linguaggio complesso. Il candidato deve sapersi esprimere in modo spontaneo e scorrevole e saper mantenere e sviluppare la discussione in modo indipendente.
- GESE Grade 12 - livello QCER C2
Scopri di più sugli esami GESE
Trinity ISE - Integraded Skills in English
Gli esami Trinity ISE valutano le quattro abilità di produzione orale, ascolto, lettura e produzione scritta della lingua inglese (speaking, listening, reading, writing).
Il formato dell'esame di certificazione ISE IV (C2) è diverso da quello degli esami ISE ai livelli da A1 a C1 del QCER.
- ISE IV - livello QCER C2
Vuoi diventare una Sede di Esami Trinity e usufruire della nostra completa e ricca offerta di supporto e formazione?