Dai 150 anni alle novità internazionali: su Study Travel Magazine l'intervista a Barry Holloway, direttore marketing di Trinity College London
20/12/2022
StudyTravel Magazine pubblica un’intervista a Barry Holloway, direttore marketing di Trinity College London, in occasione del 150° anniversario della nascita della nostra organizzazione.
Una bella opportunità per ripercorrere, se ancora non la conoscete, la storia di Trinity, che inizia a Londra proprio nel 1872, e per scoprire come si è evoluto il percorso del primo ente certificatore per la musica in Europa per arrivare fino all’India e al Sud Africa e presente ora in più di 60 paesi al mondo.
L’obiettivo: valorizzare i talenti e permettere a tutti di sviluppare le abilità del XXI secolo, anche nell’ambito della comunicazione e della performance.
Ma le parole di Barry Holloway offrono anche uno sguardo sulle nuove iniziative in programma e le questioni attuali dedicate all’apprendimento della lingua inglese e in particolare alla formazione e al supporto per i docenti, nonché le azioni messe in atto per rispondere alla pandemia, attraverso gli esami in modalità digitale.
Il 1° giugno 2022 è la data ufficiale del 150° anniversario di Trinity ma le celebrazioni continueranno per un anno intero.
Scoprite di più in questa intervista!