Rewarding Excellence Competition - Cerimonie di premiazione edizione 2016/17
09/11/2017
Le premiazioni dell'ottava edizione della Rewarding Excellence Competition sono in pieno svolgimento.
Iniziate il 4 ottobre a Padova presso l’Istituto Teresianum, sono poi proseguite in Sicilia, il 10 ottobre, con la premiazione dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Ficarazzi (PA) e il 13 con l’evento presso la Direzione Didattica Statale II Circolo Ruggero Settimo di Castelvetrano (TP).
Il nostro Team si è poi spostato in Puglia, dove il 13 ottobre si è svolta la premiazione dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo A.Manzoni - D. Alighieri di Cellino San Marco (BR), mentre il 16 è stata la volta del 3° Istituto comprensivo De Amicis - S.Francesco di Francavilla Fontana (BR).
Sono previste altre 8 date tra novembre e dicembre in varie località italiane e altre a partire da gennaio.
Le premiazioni rappresentano un momento importante per tutta la comunità scolastica, un riconoscimento del valore espresso dai ragazzi e la concretizzazione dell’impegno di studenti, docenti, dirigenti e genitori.
La Rewarding Excellence Competition, che il Team italiano di supporto di Trinity conduce da 9 anni, intende onorare l’impegno dei ragazzi, valorizzare le eccellenze e premiare la continuità attraverso i propri esami di certificazione. I numeri delle precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione di migliaia di ragazzi dal 2009 a oggi e la premiazione di 2400 provenienti da oltre 200 scuole di tutta Italia, ne sono una dimostrazione.
Per informazioni sull’edizione 2017/18 trinitycollege.it/inglese/trinity-rewarding-excellence-competition/