150 anni di storia di Trinity
-
1872
Bonavia Hunt e Sir Frederick A. Gore Ousley fondano la Church Choral Society e il College of Church Music, London.
-
1875
Trinity College London è inserito nel Companies Act 1862 con le due divisioni di Academic e Choral.
-
1877
Inizio degli esami musicali di valutazione esterna del College. I primi test, che inizialmente riguardavano la conoscenza musicale elementare, si sono rapidamente estesi ad esami di musica pratici. Soltanto due anni più tardi questi esami sono stati organizzati in 200 sedi locali in tutto il Regno Unito.
-
1881
Gli esami di teoria musicale vengono estesi all’India.
-
1895
Vengono introdotti esami pratici di musica anche in Australasia e in Sudafrica.
-
1904
Trinity College London cambia il proprio nome in Trinity College of Music London.
-
1921
Trinity College of Music London eroga 53180 esami.
-
1938
Trinity inizia ad erogare i primi esami di lingua inglese.
-
1947
Il precedente dipartimento di musica viene ricostituito come Dipartimento per la Musica del Sedicesimo e Diciassettesimo Secolo. In seguito, il dipartimento si trasferisce alla Fenton House ad Hampstead prima del trasferimento di tutte le attività agli edifici principali del College.
-
1972
Il College celebra i propri 100 anni con una cerimonia di ringraziamento a Westminster Abbey, un concerto alla Royal Albert Hall e una cena con quasi 700 invitati a Grosvenor House, Park Lane.
-
1992
Viene costituita una società indipendente, Trinity College London Ltd (TCL). L'organizzazione viene registrata come charity nella Charity Commission del Regno Unito.
-
1993
Separazione formale dell’ente certificatore Trinity College London da Trinity College of Music.
-
1996
Trinity College London riceve il premio Queen's Award for Exports.
-
2000
Trinity collabora con il Ministero dell'Istruzione in Italia per introdurre nella scuola pubblica le certificazioni di Lingua Inglese nell'ambito del "Progetto Lingue 2000".
-
2001
Trinity College London - Italy è un Ente accreditato dal Ministero dell'Istruzione per la formazione del personale scolastico.
-
2004
Il Dipartimento di Arti Perfomative di Trinity College London si unisce al Dipartimento esterno di Guildhall Music and Drama per dare vita a Trinity Guildhall.
-
2005
Arts Award viene lanciato nel Regno Unito, in partnership con Arts Council England, con la missione di incoraggiare i giovani ad approfondire il proprio impegno nelle arti e sviluppare capacità creative e di leadership.
-
2006-2007
Vengono pubblicati i nuovi syllabus Trinity Guildhall Music, Drama and Speech.
-
2009-2010
Nasce Trinity College London India.
-
2012
Il nome Trinity Guildhall viene sostituito e gli esami di performing arts dell’ente vengono ora offerti come Trinity College London.
-
2015
Le prime dieci sedi di esami Secure English Language Test di Trinity College London aprono a livello nazionale nel Regno Unito.
-
2016
Trinity College London Italy (precedentemente BCelt) è acquisito all’interno della famiglia Trinity.
-
2019
Trinity College London e Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica per Tutti gli Studenti del Ministero dell’Istruzione (CNAPM) avviano il Progetto Pilota di Ricerca sull'impatto delle Certificazioni internazionali di Musica nella scuola pubblica italiana.
-
2020
Trinity College London lancia i Digital Grades e Diplomas di Musica e gli esami orali di Lingua Inglese online in modalità video-conferenza.
-
2021
Erez Tocker diventa il nuovo CEO di Trinity.
Trinity College London Italy è incluso nella Green Community del Ministero dell'Istruzione.
-
2022
Il Ministero dell'Istruzione e Trinity College London firmano un Protocollo di Intesa per dare supporto all'apprendimento e all'insegnamento della lingua inglese, della musica, delle arti performative e delle abilità del XXI secolo nella scuola italiana.